Lo Studio


Chi siamo:

Lo studio di architettura, fondato nel 2008 dall’architetto Marta Riccadonna, si trova a Pergolese di Madruzzo ed opera principalmente nella provincia di Trento.

Ci occupiamo, da più di dieci anni, di restauro, ristrutturazione, riqualificazioni energetiche, progetti nuovi di edifici residenziali e commerciali e di edifici scolastici. Il focus della nostra progettazione è sempre la sostenibilità intesa sia specificamente come risparmio energetico che più in generale come compatibilità ambientale, risparmio di territorio, riqualificazione senza uso di nuove aree. Al centro dei nostri progetti l’obiettivo primario è il perseguimento del comfort, del benessere indoor e della salubrità degli ambienti.

Chi Sono:

Marta Riccadonna, dopo il conseguimento del Diploma di maturità presso il Liceo Scientifico di Tione di Trento, conseguo la Laurea Triennale in Scienze dell’Architettura nel 2002 e in seguito mi laureo con Laurea Specialistica in Architettura con indirizzo sostenibilità nel 2005.

Già nel corso degli studi universitari inizio la miaesperienza professionale in studi di architettura ed a seguito del conseguimento della laurea ho instaurato una serie di collaborazioni professionali con diversi studi tecnici. Parallelamente continuo a formarmi attraverso corsi di specializzazione che mi consentono di ottenere qualifiche aggiuntive e mantenermi aggiornata rispetto alle novità tecniche e normative.